Cura del prodotto
Come qualunque oggetto di valore, per mantenerne l’integrità, la bellezza e la preziosità è necessario avere riguardo nelle modalità di cura e conservazione.
La pulizia del gioiello può avvenire con un panno pulito, eventualmente umido di acqua corrente o con carta liscia che non graffi la superficie o rovini il colore.
L’asciugatura può avvenire allo stesso modo, con carta liscia o con un panno asciutto.
Trattando materiali di prima qualità come Oro titolo 750, Oro titolo 375, Argento titolo 925, Ottone e Acciaio è sconsigliato indossare i gioielli durante pulizie personali come docce o bagni a diretto contatto con saponi e mentre si svolgono attività sportive o diretto contatto con materiali abrasivi, solventi, saponi, sgrassatori e quant’altro possa danneggiare la superficie o il colore del gioiello.
Consigliamo di riporre il gioiello nella propria scatola Zeta Oro dopo l’uso, ma se questa dovesse mancare un porta gioie o una scatola integra al riparo da polvere e luce solare diretta è una valida alternativa. Graffi, macchie o usure di qualsiasi genere causate dall’uso improprio non saranno accettate come valide motivazione per un reso a
Zeta Oro.