kit.jpg
rettangolo titolo

ecologico

Il rispetto per l’ambiente in cui viviamo è valore fondante dei gioielli Zeta Oro, il cui obiettivo è diventare un vero e proprio esempio di responsabilità civile e sociale di impresa nel settore della gioielleria. Zeta Oro si impegna ad andare oltre al concetto di fashion, ponendo maggiore attenzione su altri temi: sostenibilità, etica, riciclaggio. 

Grande attenzione è data al concetto di green jewelry, come piace chiamarla a noi.

La Terra infatti non smette di lanciarci segnali d’emergenza: ghiacciai che si sciolgono, livello del mare che si alza e condizioni metereologiche estreme sono solo alcuni dei campanelli d’allarme che dovrebbero renderci più coscienziosi e responsabili.

 

Anche noi quindi, nel nostro piccolo, vogliamo aiutare il nostro fantastico pianeta. Come è possibile farlo? In primo luogo utilizzando oro la cui estrazione è certificata e quindi non avvenga con procedimenti dannosi ed inquinanti, successivamente utilizzando pietre totalmente ecologiche.  

 

Ultimo, ma non meno importante aspetto del nostro impegno green è il nostro packaging, composto interamente da materiali riciclabili e di provenienza controllata.