ZETA ORO SI E’ RIFATTO IL LOOK!

Aggiornato il: mar 29



Eccoci qui, dopo un anno siamo tornati, ancora più belli di prima (modestamente!).

Questi mesi ci hanno messi tutti alla prova, richiedendo ogni giorno grande sacrificio e spirito di adattamento nella “nuova vita” in cui ci siamo ritrovati da un momento all’altro. Dopo esserci assicurati che i nostri cari (compresi noi stessi) stessero bene, avere finito le serie su netflix, esserci accaparrati le ultime dosi di lievito al supermercato, non sapevamo più che fare. Ed è in quel momento che ci si è accesa una lampadina: perchè non stravolgerci il look? In fondo, farsi belli richiede tempo, e noi ne avevamo tanto. Abbiamo quindi preso in mano il mouse e acceso le idee.


Come le ragazze dopo il lockdown avevano voglia di andare a ballare con le amiche, noi avevamo voglia di colore, tanto colore. E ci siamo messe all’opera rendendo il nostro sito ancora più vivace.


Come avrete già intuito, il nostro blog è una delle novità del nostro brand. Qui cercheremo di mettere in luce gli aspetti più attuali e importanti del mondo femminile. Ci rivolgeremo a tutte le nostre ragazze per parlare e confrontarci su temi di bellezza (dispensando pratici consigli e tenendovi aggiornate sulle beauty news che non ti puoi assolutamente perdere), ma anche su questioni più sostanziali, come parità di genere, pieni diritti sul luogo di lavoro...

Il nostro team 100% rosa non poteva far sì che si riportassero anche le storie di formidabili donne che hanno avuto successo e dalle quali poter prendere spunto, così come di oroscopo, designer emergenti, tendenze moda… e chi più ne ha più ne metta.


Il viaggio sta per iniziare.



#StayTuned #JoinOurPinkCommunity #ZetaOro