TUTTI PAZZI PER I COLORI PASTELLO




Se le anticipazioni ci erano arrivate già l’anno scorso, quest’anno ne abbiamo avuta la conferma: sono i colori pastello il trend dell’estate 2021. Dagli abiti alla manicure, passando per borse, gioielli e beachwear, se non abbiamo nulla di questi magnifici colori è meglio correre ai ripari e provvedere a metterci subito in linea con i look del momento. Sembra infatti che questi colori, rilassanti e delicati al tempo stesso, in qualunque salsa siano il vero must-have della stagione.


Ecco dunque qualche spunto per farli tuoi (prima che lo facciano le tue amiche!).


  1. Un blazer color pastello può essere adatto a qualsiasi occasione. Dal lavoro all’uscita serale è un vero e proprio passepartout, lo puoi indossare con disinvoltura e per rendere più chic anche l’outfit più semplice. Ce ne sono di tutti i colori e modelli, Zara come sempre è un’ottima soluzione per il rapporto qualità prezzo e ne ha di svariati.

  2. Anche la manicure può diventare trendy. Infatti, chiedere alla tua estetista di applicarti uno smalto color pastello potrebbe essere una fantastica idea… se non li ha già finiti. Sembra infatti che chiunque le voglia così ultimamente, per non parlare di chi si fa mettere un colore pastello differente su ogni unghia, piuttosto che solo sulle estremità. Noi lo troviamo estremamente originale e adatto alla stagione che sta iniziando. Curiosità: se sei stanco delle solite tinte e vuoi donare originalità alle tue unghie visita unghiedellamadonna su Instagram, non te ne pentirai.

  3. Anche i gioielli sembrano voler seguire le tendenze primavera estate 2021. E Zeta Oro non poteva che essere tra i primi marchi a produrre delle catene colorate per iniziare al meglio la stagione. Ricordatevi di visitare il nostro sito nelle prossime settimane per vederle ed essere tra le prime ad acquistarle!

In conclusione... noi qualche consiglio di stile ve lo abbiamo dato, ci piacerebbe che anche tu ne dessi qualcuno a noi, magari commentando questo post! Saremo felicissime di confrontarci con voi e sapere cosa ne pensate.


A presto!


#ZetaOro