kit.jpg
rettangolo titolo

100% rosa

I gioielli Zeta Oro sono resi unici dal fatto che siano prodotti da un team quasi esclusivamente al femminile, guidato da Anna, caporeparto, e tante altre formidabili donne: Arina, Luciana, Gianna, Rosa e Mariangela, che contribuiscono con le proprie mani a dare vita e valore ai nostri preziosi. Alla direzione artistica invece vi è Lucia, che con il suo gusto estetico giovane e al passo coi tempi riesce ad incontrare il gusto di tutti i tipi di donna. Sparse per tutta l'Italia ci sono invece Alessandra, Ilaria e Sabrina, che portano i nostri preziosi in ogni angolo dello stivale.

Con l’avvento della pandemia da Coronavirus, purtroppo, abbiamo visto aumentare a dismisura la disparità di genere (come se ce ne fosse bisogno!). Secondo alcuni studi, infatti, il periodo entro il quale si pensava di poter raggiungere la piena parità dei sessi in ambito lavorativo si è ora ampliato di oltre 50 anni.

Desiderosi di prendere parte al cambiamento e far sì che le distanze si possano accorciare, abbiamo deciso di impiegare forza lavoro unicamente rosa per lo sviluppo della nostra nuova linea, nell’intento di colmare le differenze salariali e permettere una piena conciliazione dei tempi vita - lavoro alle componenti del nostro team.

 

Consulta periodicamente il nostro blog per conoscere la storia di ognuna di loro.