chisiamo4.jpg
rettangolo titolo

valori

Zeta Oro è il punto d’incontro fra una tradizione orafa ultracentennale e il desiderio di essere al passo coi tempi, rispettando l’ambiente ed in primis le persone. È femminilità, forza, indipendenza, gioia.

Dal gioiello in tutta la sua forma e bellezza al packaging in carta riciclata sosteniamo l’ambiente e agiamo per un mondo più sostenibile. Diciamo no allo spreco e allo sfruttamento minorile, garantendo la massima qualità dei nostri prodotti.

Zeta Oro è resa speciale anche dal fatto che assicura la parità di genere e la possibilità per le donne del team di far sì che il proprio cammino professionale e personale si sviluppi in armonia, senza che l’uno escluda l’altro. 

Monitoriamo costantemente il lavoro nelle nostre fabbriche ed anche negli uffici, garantendo ai lavoratori le condizioni di lavoro necessarie affinchè godano di un grado di soddisfazione pari sia nel lavoro che nella vita privata. Crediamo infatti che solo permettendo alle persone di affermarsi come individui, coltivando le proprie passioni e dedicando del tempo alla propria famiglia, questi riescano a ricevere maggiori soddisfazioni anche dal proprio lavoro.

Lavoro quindi come mezzo per esprimere la propria creatività per ricevere soddisfazioni dal proprio operato, non come un qualcosa il cui risvolto è meramente economico.